Fontane danzanti di acqua e fuoco

Nei nostri spettacoli, Acqua e Fuoco, come due amanti dai caratteri opposti che si attraggono, possono finalmente unirsi sprigionando emozioni forti e suscitando grande stupore e meraviglia in chi li guarda.

Acqua e fuoco, elementi eternamente contrastanti, si fondono in perfetta sintonia, complici a ritmo di musica, creando un’atmosfera di altri tempi, surreale ed incastonata in qualunque ambientazione.

L’acqua, libera e sinuosa, assume infinite forme distinte e crea effetti visivi dal fascino unico ed inconfondibile. Si intreccia su sé stessa e attorno al fuoco, giocando con luci, colori e suoni, ad un ritmo sempre più incalzante ad ogni nota, danzando verso il cielo infiniti valzer meravigliosi.

Ogni spettacolo è una danza effettiva di emozioni e di sensazioni, una miscela di energia che regala istanti di vitalità ineguagliabili. Lo spettatore non può che restare sazio di infantile stupore davanti a questo vortice travolgente di fantasia, musica e passione.

Lo spettacolo può essere personalizzato (almeno in parte) con musiche natalizie o altre musiche a tema.

 

Spettacolo “PRINCESS – Acqua e Fuoco”

Lo spettacolo ha inizio con la fuoriuscita di fumo profumato dalla vasca, creando così una nube, suggestiva e colorata che l’avvolge, a sua volta l’acqua prende vita cominciando a danzare su note di musiche classiche (dal valzer dei fiori diTchaikovsky alla marcia di Radetzki) ed alcune famose colonne sonore.

Dal brano di Radetzki cominciano le prime fiammate –alte 7/8 metri.

Da questo momento lo scenario si fa ancor più interessante, il fuoco protagonista principale, comincia a fondersi con l’acqua in una danza di incredibile suggestione, con la complicità del fumo crea uno scenario unico. Nel penultimo brano è protagonista assoluto il fuoco, per dare tutta la sua forza e vitalità sulle note del Gaitè Parisienne di Offenbach (Can Can).

Lo spettacolo termina con il brano dei Queen, “We Are the Champions”, con l’acqua ed il fuoco che gareggiano in un eclatante finale.

Uno scenario unico che arricchisce l’ambientazione dell’evento in cui lo spettacolo viene inserito, con quel tocco di magia dal sapore ancestrale che rimarrà indelebilmente scolpita nella memoria degli spettatori.

Altre proposte di spettacoli: “CLASSICO”, “MEDIOEVALE”, “PIROACQUATICO”.

Guarda i video dell’artista

Fontane danzanti “Faircubes”

La nuova fontana danzante Fairycubes, un progetto artistico che va oltre l’immaginazione!

Fairycubes è un sistema di getti d’acqua e di fuoco galleggianti. Grazie al software dedicato e alla programmazione in sequenza che permette la creazione di numerose coreografie, armonici movimenti che creano contrasti visivi tra l’Acqua e Fuoco con effetti speciali come quelli prodotti dal Tsunami Jet, un getto dinamico che raggiunge altezze elevate di 40mt, per un impatto shock da togliere il fiato. I getti sono direzionabili e dotati di valvola pneumatica che permette il controllo di ogni singolo getto ottenendo altezze variabili e un’infinità di configurazioni di effetti d’acqua a ritmo di musica.

Il suo innovativo sistema componibile permette di ottenere qualunque tipo di personalizzazione.

Elementi aggiuntivi: schermi d’acqua che creano effetti estremamente suggestivi con proiezioni Video e Laser, dando vita a show multimediali.

Fairycubes può essere posizionata in uno specchio d’acqua o a terra, ovunque si voglia realizzare spettacoli unici e suggestivi per dare vita a momenti di pura magia. Il pubblico resterà rapito dall’unione di coreografie di acqua e fuoco il cui mood variabile è sottolineato dalla musica! Non dovrai preoccuparti di nulla: il nostro staff si occuperà di tutte le attività legate al montaggio e allo smontaggio dell’attrezzatura.

Contattaci per una consulenza

Saremo in grado di darti una risposta