Gaby Corbo

Gaby Corbo

Attrice, acrobata, clown, insegnante di circo teatro. Una artista a 360° specialista in verticali.

Artista internazionale, nata in Argentina. Si forma nella “Escuela de Circo Criollo”, imparando diverse discipline tra cui acrobalance, verticali, tessuto, trapezio individuale ed in coppia, giocoleria, ecc. Da quel momento non si è mai fermata.

Ha sempre lavorato in circhi, teatri, strada, televisione e come insegnante di circo teatro. Attualmente lavora come artista solista con i suoi spettacoli di circo teatro “Tan-go” e “Senza indirizzo” (vincitore premio Cantieri di Strada 2010) e con lo spettacolo medioevale “Geppetta”; ed in coppia insieme al comico Domenico Lannutti con lo spettacolo “All’inCIRCO Varietà”, che fonde comicità, magia, acrobazia, poesia e follia.

TAN-GO

Uno spettacolo di circo-teatro, tango argentino e comicità nel quale Gaby fonde comicità, magia, acrobazia e poesia.

Dall’Argentina uno spettacolo di puro circo che ruota intorno all’atmosfera del tango, con il suo sapore e la sua sensualità. Interpretato da una donna sola, piena di stravaganza e humor.

Tango, cambi di costumi, giocoleria, verticali a più di due metri di altezza e tante gag si intrecciano in uno spettacolo di grande livello che lascia a bocca aperta ogni tipo di pubblico.

Guarda i video dell’artista

Contattaci per una consulenza

Saremo in grado di darti una risposta