LeModalitàProvvisorie

LeModalitàProvvisorie nascono nel maggio del 2011 con l’idea di ripercorrere nei loro live le sonorità pop rock che hanno contraddistinto la storia della musica dagli anni ’80 in poi.

La band e’ composta da cinque elementi, uniti da una forte passione per la musica e dall’ esperienza maturata nei tantissimi concerti fatti in giro per il Sud Italia, arrivando a collaborare con artisti icona della musica anni 80 italiana come Alberto Camerini.

Il leader indiscusso del gruppo è Gianluca Tasso ( voce e chitarra ) con la sua straordinaria grinta e la sua vocalità che gli permette di cantare ogni genere interpretato dalla band dando vita ad uno spettacolo emozionante, coinvolgente e pieno di sonorità intitolato LALTRAMUSICAROCK.

Gianluca Tasso alla voce coinvolge con la sua straordinaria grinta e la sua vocalità che gli permette di cantare ogni genere interpretato dalla band, dando vita ad uno spettacolo emozionante e pieno di sonorità intitolato LALTRAMUSICAROCK.

Il concerto garantisce il più totale coinvolgimento del pubblico ed è destinato ad offrire uno spettacolo ricco di emozioni.

Guarda i video dell’artista

Contattaci per una consulenza

Saremo in grado di darti una risposta