Dal 14 al 22 settembre la Fiera del Levante è diventato un enorme palcoscenico e la parola d’ordine è stata “intrattenimento”!
Eventi e spettacoli ma soprattutto esibizioni, live show e performance itineranti che hanno coinvolto e incantato i 300.000 visitatori che hanno affollato la Fiera.
Nulla è stato trascurato a cominciare dal Fuori Salone inaugurato presso la Camera di Commercio di Bari il 13 settembre con la spettacolarizzazione in fase di accoglienza degli ospiti da parte della Mabò Band!
Il programma ha visto coinvolti il Carillon Vivente della Compagnia Italento, l’Artista canadese e regina degli hula hoop Andreanne Thiboutot, l’artista cileno Francisco Rojas, la band Nessuna Pretesa e il mago comico per eccellenza Francesco Scimemi, oltre ad Alessandro Greco e Michele Tomatis.
Chiusura col botto con Antonio Stornaiolo ed Emilio Solfrizzi in versione “Oeasais” che hanno mandato in visibilio migliaia di fans.
Tantissimi quindi gli eventi che hanno scandito e colorato le giornate in Fiera, regalando emozioni, magia, grandissima partecipazione.